VERGOGNA ASSOLUTA: LAVORO IN NERO E FAMILISMO AL GOVERNO

Familismo, raggiro delle regole, utilizzo improprio delle dotazioni lavorative, minacce, lavoro in nero, lavoro non retribuito e un’etica lavorativa pressoché inesistente. Parlo di uno qualsiasi dei casi italiani? No, parlo del Parlamento italiano.
In questo video le Iene smascherano i deputati Mauro e Rossi (sottosegretario alla difesa del Governo Renzi e ora Gentiloni) ma queste pratiche sono diffuse su larga scala tra i palazzi della politica.
Basti pensare che il regolamento parlamentare proibisce l’assunzione di parenti di primo grado ma nulla dice su conviventi e assunzioni incrociate come quella del video, tantomeno pone obblighi sui contratti o verifiche su chi accede agli uffici e a che titolo contrattuale.
Questa gente, quella che vedete in questo video piena di spocchia e arroganza, è la stessa che ogni giorno legifera per regolare le vite di noi tutti e imporre il rispetto di leggi che, tanto per cambiare, non influiscono mai sulle loro vite. Il classico “io sono io e voi non siete un cazzo”.
Questa gente va mandata a casa al più presto, aiutateci a farlo partendo dalla Sicilia il 5 novembre.


Manlio Di Stefano

Qui il video delle Iene

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!