Toffa, il viaggio nella notte. La paura, trasferita a Milano: in che condizioni è arrivata..

Nadia Toffa è stata trasferita nella notte dall’ospedale di Cattinara a Trieste al San Raffaele di Milano a bordo di un’eliambulanza. L’inviata delle Iene era stata ricoverata dopo un malore improvviso nella hall dell’hotel Victoria. Le sue condizioni sono apparse da subito molto gravi, tanto da essere ricoverata nel reparto di terapia intensiva con prognosi riservata. Secondo quanto si è appreso, in seguito al malore avrebbe anche perso conoscenza.

Nel primo bollettino medico è stato specificato che “la prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Il forte vento di Bora che ha investito nel pomeriggio Trieste ha messo tuttavia in forse il suo trasferimento in elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano.

Con il passare delle ore, le condizioni della Toffa sono diventate più stazionarie, così da permettere il trasferimento nell’ospedale milanese. Lo spostamento però è stato complicato dalle condizioni metereologiche, visto che su Trieste soffiavano raffiche di Bora anche superiori a 110 chilometri orari, con temperature bassissime.

Il trasferimento nella notte al San Raffaele di Milano si è svolto poi in condizioni di sicurezza, la Toffa ha ricevuto le prime cure e le sue condizioni al momento sarebbero ancora stazionarie.

FONTE: http://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13286910/nadia-toffa-trasferimento-san-raffaele-malore-trieste-come-sta.html

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!