M5s Sicilia, la corsa dei 9 per la Regione: da Cancelleri ad Alì Listi Maman. Il vincitore in piazza con Grillo e Casaleggio

Sono nove i candidati che si sfidano nelle urne online del Movimento 5 stelle per essere incoronati candidato presidente della Regione Sicilia. Il voto lo ha annunciato, come da programma, il blog di Beppe Grillo e l’incoronazione è prevista per questa sera. Il grande evento che, salvo sorprese, dovrebbe celebrare l’inizio della corsa di Giancarlo Cancelleri, è previsto per le 19 a Palermo: per l’occasione saranno presenti sia Grillo che Davide Casaleggio, ma anche il probabile candidato presidente del Consiglio M5s Luigi Di Maio.

In corsa sul blog ci sono vecchie conoscenze del Movimento, tra ex candidati e attivisti della prima ora. A sfidare Cancelleri sono: Francesco Cappello, Angela Foti, Listì Maman Alì, Marano Jose, Scarcella Giuseppe, Tancredi Sergio, Trizzino Giampiero e Zito Stefano. La votazione è attiva su Rousseau dalle 10.00 alle 19.00.

Roma, sfila il Movimento animalista di Michela Brambilla. Berlusconi: “In agenda di governo pene più severe contro maltrattamenti”

«
Articolo Precedente

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!