DATE UNA MEDAGLIA A DI BATTISTA:IL SUO GESTO MEMORABILE MERITA 1 MILIONE DI CONDIVISIONI!

Esordisce cosi il deputato del M5S Alessandro Di Battista:

E’ sbalorditiva (anzi no) la rincorsa dei renziani ad attaccarmi su questa storia dei vaccini. Infatti sembra che nei giorni scorsi Renzi abbia proprio detto: “La questione vaccini deve diventare la Banca Etruria del M5S”. Ecco da dove parte l’attacco. Ora è tutto chiaro. Si attacca una forza politica non al governo su ogni cosa, persino di aver favorito epidemie. Vi rendete conto?
Ma sapete qual è la verità? E’ che questi signori credono di poter manipolare la realtà con un titolo o con un tweet. Oggi vogliono farci credere che la sanità pubblica in Italia sia perfetta e gratuita, così come ieri hanno fatto con la Buona Scuola o con il Jobs Act, dicendo che avrebbe creato posti di lavoro. O ancora, come hanno fatto sulle nuovi leggi sulle banche lasciandoci credere che fossero a tutela dei risparmiatori. Poi abbiamo visto com’è andata.

Ma tutto questo non è vero, perché spesso fanno le leggi e non ci mettono i soldi. Nella fattispecie: i vaccini sono gratis? Non sempre. Molti cittadini pagano ancora. Ci sono state delle estensioni? Sì, ci sono state, vedremo come reagiranno le Regioni e se avranno le risorse necessarie.
A proposito della vera Banca Etruria (caro Renzi, quella in cui tutti voi siete coinvolti e che provate in ogni modo a nascondere), vi posto qui il video di ieri a Piazza Pulita mentre parlo di De Benedetti. Guardate voi stessi quanto è difficile soltanto nominare tali personaggi, veri e propri uomini politici che fanno il bello e il cattivo tempo in questo Paese ucciso dai conflitti di interesse.
Il M5S continuerà a difendere i cittadini, la loro salute, i loro diritti e i loro risparmi!

Condivi la notizia con i nostri bottoni social

Ti serve un nuovo hosting hosting? Solo 1.99€/mese e dominio gratuito!

La tua prima VPS? 1 CPU, 1G Ram e 100Hb disk SSD con traffico illimitato? Solo 8.33€/mese!